Giochi d'acquaNews

Divertimento acquatico in pieno inverno

In un hotel totalmente votato al comfort delle famiglie con prole, non poteva mancare un’area gioco acquatica per il divertimento dei bambini di ogni età!  La struttura in questione è l’Hotel Alpino Baby Family di Andalo, rinomata località sciistica – e non solo – per avere strutture e impianti che favoriscono il soggiorno dei giovani villeggianti.

I proprietari dell’hotel hanno ben pensato di realizzare una struttura al coperto da sfruttare 365 giorni all’anno, dove intrattenere i piccoli ospiti tra piscina, scivoli e giochi d’acqua, non tralasciando comfort e sicurezza che una pavimentazione antitrauma Vitriturf® può garantire.

La precedente pavimentazione di mattonelle è stata ricoperta – evitando così la rimozione delle piastrelle –  con una pavimentazione anititrauma in EPDM color sabbia. E’ stata ricoperta sia per la zona dei giochi d’acqua che la pavimentazione a bordo piscina con il il sistema VSP di Vitriturf®.

Una scelta risultata vincente perchè la pavimentazione Vitriturf® è drenante, antitrauma, antiscivolo, resistente al cloro, antibatterica, atossica  e certificata al fuoco per ambienti interni. Tutte caratteristiche indispensabili per offrire la massima sicurezza e igiene.