AntitraumaArea ludica

Il Paradiso dei bambini

Sospesi tra cielo e neve

Spesso le immagini comunicano più di mille parole. Le immagini hanno il potere di andare a toccare le corde dell’animo, risvegliano sentimenti atavici, spesso sopiti o ben nascosti, in questa era dove tutto va di corsa e non si ha tempo per nulla.

E chi, davanti a questa splendida immagine, non è stato immediatamente catapultato in un logo magico, sospeso tra fantasia e realtà? Una splendida scenografia richiama alla mente paesaggi artici popolati da coccolosi orsi polari, confortevoli igloo e simpatiche caprette dondolanti. 

Noi ne siamo rimasti affascinati… un design minimal e raffinato al contempo.


Il Progetto

L’Hotel Annapurna di Courchevel in Francia, ha realizzato questa area totalmente dedicata ai “piccoli VIP” che soggiorneranno in questa struttura di lusso.

Una zona rilassante,  decorata con colori chiari e caldi, dalle forme morbide e materne. Si è avvolti da una deliziosa atmosfera ovattata e la pavimentazione antitrauma Vitriturf® Sistema VPS garantisce una piacevole sensazione al tatto, dove i bambini potranno correre, rotolarsi e divertirsi senza correre alcun pericolo.

Il tappeto antitrauma assicura una superficie senza soluzione di continuità,  creando una superficie unica senza fughe nè fessure. Risulta facile da pulire e si può colare su molti fondi senza rimuovere la pavimentazione esistente. Antiscivolo, antitrauma, e certificato al fuoco per interni in Classe 1.