News

PAVIMENTAZIONI INDOOR E FITNESS

IKEA-Villesse-1080x675

Il marchio Vitriturf include diversi sistemi di pavimentazione antitrauma , gettati in opera in gomma colorata EPDM, che trovano impiego in aree gioco, scuole, parchi pubblici e tematici, piscine e centri sportivi, nell’ambito dell’arredo urbano e per applicazioni speciali (ad esempio nei giochi d’acqua). I pavimenti per esterni e interni Vitriturf  rispondono a esigenze diverse, soprattutto di estetica e sicurezza, e possono essere installati su sottofondi vari.

Vitriturf Multipurpose System (VMS)  è l’esclusivo sistema per vialetti e zone multiuso indoor costituito da un unico strato di gomma vergine 100% EPDM, lo strato di usura, posato su sottofondo liscio e rigido (massetto in calcestruzzo, asfalto regolare, piastrelle non ammalorate, legno, ecc.). Rivolgiti alla BEN Progetti di Milano per avere i, migliori pavimenti antitrauma.

Da sempre l’azienda di Milano basa la propria mission aziendale sulla qualità dei materiali e dei prodotti, sulla competenza e sul rapporto con i clienti. I pavimenti antiscivolo per interni ed esterni Vitriturf sono conosciuti e utilizzati a livello internazionale. Vitriturf, marchio di origine americana, è un punto di riferimento nel settore della produzione e realizzazione di pavimenti antitrauma da più di vent’anni.

Vitriturf Multipurpose System è la pavimentazione in gomma antitrauma impiegata dove non è richiesta l’attenuazione della cadute (HIC=0). Ideale per percorsi su cui camminare, vialetti, spazi multifunzionali interni ed esterni, sale fitness, è una pavimentazione di effetto sicuro. E’
● antiscivolo
● atossica
● drenante
● decorativa
● gradevole esteticamente.
E’ ideale per appoggiare i macchinari nelle sale fitness, per le piscine indoor e per i centri benessere.

Si possono realizzare decorazioni, disegni e loghi per creare ambientazioni particolari. E’ una soluzione comoda e di veloce installazione per coprire e sostituire un vecchio pavimento e per chi desidera dare un tocco di eleganza e originalità al proprio terrazzo, giardino o cortile. Questo sistema è certificato “Classe 1 di resistenza al fuoco” per l’utilizzo in ambienti interni.

Per chi desidera una pavimentazione ancor più esclusiva Vitriturf propone il sistema Stone Deck (VSD) , la pavimentazione decorativa gettata in opera realizzata in pietrisco di marmo pregiato. I granuli di marmo, aventi granulometria variabile in relazione all’applicazione, sono impastati con legante poliuretanico Vitriturf. Questa soluzione è perfetta per pavimentare vialetti, piazze, cortili e zone multiuso. E’ utilizzabile sia in ambienti interni (es. hall/uffici/spazi condominiali ecc.) che all’esterno (parchi pubblici, giardini privati, terrazze e balconi, bordi piscina, ecc.). Il sistema VSD è disponibile in vari colori, è estremamente resistente all’usura e non richiede nessun tipo di manutenzione nel tempo.

Per i conoscere i prezzi dei vari modelli puoi contattare BEN Progetti richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. BEN Progetti lavora con enti pubblici, scuole e asili, parrocchie, centri commerciali, parchi divertimenti, centri sportivi, ospedali, resort e committenti privati. I pavimenti per sale fitness e outdoor della gamma Vitriturf sono certificate in accordo con gli standard internazionali per l’attenuazione dell’impatto, l’assenza di tossicità, la resistenza al fuoco, l’antisdrucciolo. Sono resistenti all’usura e ai raggi ultravioletti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.