AntitraumaAree giocoPavimento-gioco

Piastrelle antiscivolo per esterni

piastrelle antiscivolo per esterni

Piastrelle antiscivolo per esterni

Le pavimentazioni esterne sono messe a dura prova da vari fattori: passaggio di persone e mezzi, pioggia, gelo ed escursioni termiche. Dunque, i requisiti essenziali di una piastrella da esterni sono durabilità, alta resistenza all’usura, insensibilità a sbalzi di temperatura e gelo, superficie antiscivolamento, resistenza ad agenti chimici. Con la loro struttura compatta e drenante, sono in particolare le piastrelle da esterno antiscivolo di BEN Progetti ad offrire tutte queste caratteristiche, che le rendono consigliabile come materiale per le pavimentazioni outdoor.

Ampia scelta di prodotti

Per i pavimenti esterni BEN Progetti ha un’ampia proposta di piastrelle per esterno antiscivolo e piastrelle antitrauma adatte a pavimentare percorsi pedonali e carrabili, giardini, parchi gioco, terrazzi, porticati, bordi piscina, sia per abitazioni sia per luoghi commerciali o direzionali.

Le soluzioni per le pavimentazioni esterne spaziano, con varianti dimensionali, tra formati con diversi spessori, colori e forme. La scelta dipende dalle caratteristiche della superficie di posa – piano livellato, erba, ghiaia etc. – e anche dal risultato estetico che si vuole ottenere. A questo proposito le piastrelle antiscivolo per esterni di BEN Progetti offrono una varietà di colori, tipologie e finiture che incontrano gusti e necessità progettuali differenti: la gamma comprende 6 tipologie di piastrelle antitrauma, ciascuna della quali è disponibile in un vasto assortimento per soddisfare ogni esigenza.

Semplicità di installazione

Tutti i vari modelli di piastrelle da esterno antiscivolo sono facilissimi e veloci da installare in quanto sono  prefabbricati e dotati di connettori per l’incastro. A seconda dei modelli, le piastrelle da esterno antiscivolo possono essere incollate al sottofondo oppure semplicemente appoggiate a terra. Questo consente a chiunque di poter eseguire la posa, riducendo i tempi di attesa e tagliando tutti i costi di installazione!

Tuttavia BEN Progetti è sempre a disposizione dei propri clienti per qualsiasi specifica di posa o necessità.

Le nostre pavimentazioni

Scoprite la gamma delle nostre pavimentazioni da esterno:

  • Piastrelle antiscivolo VST per esterni e interni
  • VSP  per  piscine e sport
  • VPS per aree ludiche
  • VSI per palestre indoor
  • VMS per percorsi pedonali
  • VSS per piste di atletica e calcetto
  • VTK posato direttamente su terreno 
  • VPX per progetti speciali

Chiedete informazioni sulla  nostra linea Green, amica dell’ambiente! Per ulteriori informazioni sulla gamma antitrauma è disponibile il seguente link.