News

SISTEMI PER PARCHI E GIARDINI – VTK

Parco-Hobbitopoli-La-Loggia-TO-1-1-1080x675

Con BEN Progetti  potrai scegliere esclusive pavimentazioni antitrauma per giardini e aree verdi pubbliche grazie al sistema Vitriturf Turnkey System (VTK). Questa offerta di BEN Progetti è rivolta in particolar modo a strutture ed enti pubblici, come comuni, di tutto il territorio italiano. L’azienda di Milano offre soluzioni chiavi in mano nella creazione e produzione di pavimenti antitrauma, antishock e antiurto per esterni e interni.

Vitriturf  è il marchio americano scelto dai clienti più esigenti di tutto il mondo: da vent’anni garantisce soluzioni esclusive, materiali affidabili e prodotti qualificati. Inoltre è da sempre impegnato nel rispetto dell’ ambiente: ogni anno utilizza più di un milione di chili di pneumatici riciclati nei propri sistemi di pavimentazione antiscivolo e antishock.

Vediamo nello specifico il sistema Vitriturf Turnkey. Si presenta come una soluzione molto versatile, ideale per i pavimenti di parchi pubblici, cortili, aiuole, aree verdi e giardini. Vitriturf Turnkey System è progettato per la posa diretta su terreno esistente purché stabile e compatto oppure su stabilizzato, evitando la realizzazione di un massetto in calcestruzzo. Questo tipo di pavimentazione, dunque, necessita solamente dell’installazione diretta su terreno e non di lavori particolari, consentendo ai clienti di risparmiare. Infatti non dovranno pagare le spese per la preparazione del sottofondo.

Vitriturf Turnkey System è una pavimentazione antitrauma certificata in accordo alla normativa UNI EN 1177, atossica in base alla normativa EN 71-3, e antiscivolo, con buone capacità di drenaggio, resistenza all’usura e ai raggi UV.

Il pavimento VTK si compone di due strati: un tappeto di base in gomma riciclata (SBR) di spessore variabile che attutisce l’impatto e compensa le irregolarità del sottofondo, e uno strato di usura di gomma vergine EPDM (colorata). Le gomme sono miscelate con leganti di esclusiva formulazione a base poliuretanica. Non si rendono necessari cordoli di contenimento del pavimento. Questo sistema della gamma Vitriturf prevede tecniche proprietarie per la stabilizzazione del manufatto e si adatta ai sottofondi più svariati, quali terra battuta, stabilizzato, prato, autobloccanti, piastrelle ammalorate, ghiaia compattata, ecc. Vitriturf Turnkey System riduce i tempi di posa e salvaguarda il verde, facendo in modo che le piante si integrino perfettamente nell’ambiente e non subiscano danni.

Rivolgiti all’azienda di Milano per il tuo progetto. I concetti di qualità e servizio al cliente sono alla base di BEN Progetti. La ditta garantisce la realizzazione di pavimenti drenanti, estremamente sicuri e durevoli. Sono esteticamente gradevoli e non hanno bisogno di manutenzione. Inoltre, c’è la possibilità di personalizzare le proprie scelte proponendo decorazioni, disegni e loghi da creare sui pavimenti per esterno.

Contatta BEN Progetti per avere un preventivo , specificando se sei interessato al costo di realizzazione di una superficie gettata in opera (lavoro chiavi in mano da parte del team) oppure se desideri conoscere i prezzi delle mattonelle in gomma antitrauma. La squadra di BEN Progetti è specializzata e capace di posare in opera diverse quantità di superficie di gomma servendosi di stagge e frattazzi. In pochi giorni è possibile rivestire una notevole quantità di metri quadri ottenendo delle pavimentazioni in gomma antitrauma morbide, colorate e soprattutto sicure. BEN Progetti pone particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo per migliorare i prodotti e le procedure di applicazione, al controllo qualitativo, alla logistica, alla posa e al collaudo finale, oltre che al servizio post-vendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.